374e6bdcca Proprio quando pensavo di aver visto tutto nel genere crimine / thriller mi sono imbattuto in Pawn. Con Ray Liotta e Forest Whittaker a bordo ha promesso almeno un film decente. Beh, è stato meglio di così. <br/> <br/> Una rapina di un ristorante si sbaglia e un cattivo (Michael Chiklis) e il suo equipaggio sono bloccati in una situazione di ostaggio. Tuttavia, questo è dove inizia effettivamente la trama. Con diversi colpi di scena, Pawn ha offerto alcune soluzioni inaspettate e originali alla trama. <br/> <br/> Non è un capolavoro, ma offre un buon divertimento. L'unica lamentela che ho riguarda la fine improvvisa. Come se i produttori decidessero di chiamarlo un giorno e spingere verso il lieto fine. Una notte tranquilla al ristorante è l'inizio di un elettrizzante 90 minuti. L'ho adorato proprio fin dall'inizio. Mantiene la tensione per più di un'ora, e sebbene sia multistrato, non ho trovato difficoltà a capire o ad impegnarmi. Un buon cast sta facendo un ottimo lavoro. Stephen Lang, Forest Whitaker, Ray Liotta, Ronald Guttman, Michael Sciklis fanno tutti il loro lavoro. <br/> <br/> Il film inizia con un poliziotto (Forest Whitaker) che entra in un ristorante alcuni minuti prima di mezzanotte. Ha subito la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato. Si aspetta una situazione insolita, ma non così … Pochi minuti prima, c'è stata azione al ristorante. Che cosa sta succedendo? Chi c'è dietro? L'inizio mi ha ricordato molto la tensione nel classico Dog Day Afternoon. <br/> <br/> Il problema è che il film non finisce nel modo esaltante in cui inizia. Ancora darò un bonus per la prima ora. Un finale migliore per il manoscritto, e un'altra mezz'ora l'avrebbe fatto. Peccato che non sia stata la qualità in tutti i sensi! Ho visto questo film su uno di quelli & quot; pigro & quot; giorni (era l'ultimo giorno della mia vacanza di una settimana). Ero annoiato e non volevo fare nulla, quindi sono uscito in un film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film fino alla fine. Penso che gli scrittori abbiano finito l'erba o qualcosa del genere e si siano appena annoiati a scrivere. Il film ha cercato di costruire tutte queste possibilità e alla fine ha semplicemente abbandonato tutto. Ho scoperto che mi sono seduto lì a chiedere, & quot; e il … & quot; <br/> <br/> Il resto della storia andava bene: recitare era buono, l'illuminazione / l'atmosfera era piuttosto pro, trucco / il guardaroba era eccellente. Penso che Michael Chiklis sia un bravo attore e in questo film, ha davvero dimostrato quanto possa essere un antagonista. Inoltre, Jessica Szohr è carina per gli occhi. :) <br/> <br/> Se sei annoiato in una giornata pigra con nient'altro da fare se non intrattenere la mente, o se sei fuori a conquistare Pandaria, fai un salto in questo film. La trama di questo film e quello su cui si vendeva era in realtà un concetto piuttosto buono, non eccessivamente originale ma buono. Questo film mi ricorda una grave ustione al braccio o alla gamba, la brucia fa male come l'inferno ma ti dà una bella storia da raccontare ai tuoi amici. La recitazione di alcuni attori davvero bravi e, secondo me, non vi deluderà, ma permettetemi di superare alcuni punti su Michael Chiklis. È difficile entrare in un film se è un film in stile filmato trovato se si soffre di cinetosi o è sensibile al lavoro con la macchina da presa, proprio così, è difficile entrare pienamente in questo film come protagonista Michael Chiklis fa un film terribile accento cockney. Ora non ho intenzione di dire che è stato l'esempio peggiore di un attore che cercava di fare un accento perché dopo aver sentito Jason Statham che cercava di fare un accento americano, penso che siamo pari. Ma non ha aiutato il fatto che (SE) Chiklis si attenesse strettamente alla sceneggiatura, quindi non è stato corretto nel modo in cui parliamo. Un giovane più giovane non direbbe mai a un ragazzo più anziano & quot; figlio & quot; semplicemente non succederebbe. Michael Chiklis viene quasi travolto all'inizio del film, dove dice "Guarda dove stai andando, sanguinosa mucca" quot; eppure qualche minuto dopo chiama il personaggio di Stephen Langs & quot; cunt & quot; in un ambiente realistico un cockney avrebbe chiamato l'uccello una "fica" e non diciamo cose come togliere le gambe al ginocchio, diremmo & quot; kneecapping & quot ;. Sono deluso perché in realtà avevano un inglese sul set Max Beesley che sono sicuro che durante i suoi viaggi abbia interagito con molti cockney. Oltre tutto è difficile superare l'accento cattivo, ma vale la pena di guardare non meno. Pawn è un altro dono della catena di montaggio di drammi criminali di secondo piano leggermente confusi, accartocciati insieme a elementi di grandi del passato, e appena tenuti insieme alla giuntura da attori titani che sono caduti in difficoltà a rincorrere quell'onnipotente stipendio. Questo non vuol dire che sia male (anche se molta della sua razza è dolorosa), ma semplicemente irrilevante e dimenticabile. Iniziando con una semplice rapina da tavola che inevitabilmente andrà al di là del controllo, incontriamo una banda di ladri insignificanti guidati da Michael Chiklis, che fanno del suo meglio con uno sciocco accento cockney che non ha motivo di esistere qui. Pochi sanno che questi geni, la tavola che hanno scelto per sollevare, sembra essere un fronte per la folla russa, scatenando una catena caotica di eventi che potrebbero finire in tutte le loro morti. La folla si fa prendere dal panico e porta tutti quelli che possono per ingombrare le cose. Due poliziotti corrotti si presentano, uno dentro al ristorante, interpretato da Forest Whitaker, con l'aria di avere qualche problema a capire la sua parte della sceneggiatura, e uno fuori, interpretato da Marton Csokas che è molto sottoutilizzato a quanto pare. Common si presenta come ostaggio negoziatore di tutte le cose, il che mi ha fatto ridere. Stephen Lang è pericolosamente silenzioso come proprietario del ristorante e braccio forte dei russi. Assume un chiacchierone Ray Liotta per tenere in ostaggio una delle mogli dei ladri (Nikki Reed) e appare vagamente minacciosa fino a quando tutto non si spegne. Quindi abbiamo scene di lui che le parlano in metafore cicliche intervallate da tutti gli intrighi che scendono al ristorante, e tutto ciò equivale a … che cosa, esattamente? Beh, dovrai dare un'occhiata a te stesso, ma la cosa del momento mi è sembrata piuttosto inutile.
imekutro Admin replied
379 weeks ago